
Siamo felici che il Senatore Clemente Mastella sia diventato Ministro della Giustizia del Governo Prodi (che, in verità, a parte l'economista Padoa Schioppa, il giuricostituzionalista Amato..............ci sembra un ottimo Governo) .
Ci rende ancora più orgogliosi di essere Sanniti!
Ma.......................ma..............................ma...............................................Sarà che non siamo pratici con i motori di ricerca, tanto meno con quelli di www.parlamento.it................... ma proprio non ci riusciamo a ricostruire l'attività di parlamentare della Repubblica Italiana fondata sul lavoro (quindi, anche su quello dei parlamentari) del Ministro Mastella nè del suo gruppo parlamentare (in verità, nell'elenco dei presentatori di progetti di legge non c'è nè lui nè il suo partito).
Ci aiutate, per favore, a trovare quanto cerchiamo..................no perché.........così..................saremo ancora più orgogliosi di essere Sanniti!!
Anche noi con il Ministro vogliamo alzare i pollici al cielo, senza aprire anche gli indici!
Chi sono, sorge nel Tempo, a ridosso delle grandi domande, quelle che hanno piccole risposte. Qui, si sperimenta, come altrove del resto, in ogni occasione di respiro, l'ultimo atto dell'esistere, conoscere attraverso la Conoscenza Nuova i limiti dell'uomo vecchio. Ma la Conoscenza è Nuova, perchè la scoperta della Vita è novità reale, ciò che imprime solleva il velo e tasta il cielo.
23 maggio 2006
Editto dei Re n° 12: Orgogliosi di essere Sanniti!
Pubblicato per
Il Regno
alle
19:14
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Non c'entra niente col post, ma andate a vedere questo sito. Le immagini sono molto forti quindi fate attenzione. Si tratta di bambini nati in afghanistan negli ultimi tempi.
il sito e'
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=2145&mode=&order=0&thold=0
Paolo
Posta un commento