Noi vogliamo.................................................................
Un mondo in cui non ci siano falsi profeti della Rivoluzione, imboccati fino all'età di 9000 anni da mammà e da papà.
Un mondo in cui non ci siano più retori della Libertà, pronti, girando l'angolo, a limitare la libertà di ognuno.
Un mondo in cui non ci siano presunti oppositori del Potere, che si fanno in 1000 pezzi durante i 9000 anni di nutrimento di mammà e papà pur di arrivare al Potere.
Un mondo in cui intelletti mediocri non ci vengano a fare la lezioncina sulla Democrazia e sulla Resistenza di qualcuno contro qualcun'altro.
Noi diciamo............................................
che la Rivoluzione è nella natura delle Cose: non c'è vera Rivoluzione fuori della natura delle cose, nessuna rivoluzione ideologica è vera Rivoluzione perchè l'ideologia non è nella natura delle Cose ma del Potere......il Potere non è nella natura delle Cose, perchè questa è una natura di eterna ed infinita Libertà, che non ha bisogno nè di false rivoluzioni nè di piccoli e grandi poteri.
Noi siamo stanchi della crescita degli stolti nelle logiche di una società mediocre.
Noi crediamo nella Rivoluzione Eterna e lavoriamo per abbattere le finzioni!
Chi sono, sorge nel Tempo, a ridosso delle grandi domande, quelle che hanno piccole risposte. Qui, si sperimenta, come altrove del resto, in ogni occasione di respiro, l'ultimo atto dell'esistere, conoscere attraverso la Conoscenza Nuova i limiti dell'uomo vecchio. Ma la Conoscenza è Nuova, perchè la scoperta della Vita è novità reale, ciò che imprime solleva il velo e tasta il cielo.
20 maggio 2006
Editto dei Re n° 7: Revolution XXI
Pubblicato per
Il Regno
alle
00:35
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Viva Ferdinando II di Borbone
?
Daniele mi e' saltato il blog.
paolo ho visto e non mi piace questa cosa. cerco di darti una mano. hai fatto un back up del blog?
Paolo ti ho chiesto una cosa che neanche io so come si fa. oltre, a dirti che nel frattempo posso ospitarti (mandami per esempio tutto quello che vuoi pubblicare per email daniele_viola@alice.it) e te lo pubblico (senza cesnura giuro ;-)) posso anche dirti di rivolgerti ad uno che mi sembra un po' più esperto e cioè Pierpaolo Pedicini http://puppybarf.blogspot.com/
hai la nostra solidarietà, in questi tempi di censura non ci meravigliamo se lo spazio libero di un intellettuale libero viene spento. Paolo, tieni duro, la lotta è appena cominciata!!!
intanto, fai un salva con nome html dal menu del browser. poi, c'è un info in inglese quindi vai a vedere. noi ce ne andiamo a Pietraroia adesso, a camminare un po' e a mangiare il prosciutto di dinosauro, comunque facci sapere.
L'intellettuale libero l'ha preso nel culo. In ogni caso, tutto il materiale fotografico e' salvo. Il problema e' che mi sono talmente arrapato nella scoperta di questa arma di comunicazione, il blog, che davo per scontato che tutto sarebbe andato liscio, come per l'appunto il famoso olio. Sai che penso? Che il mio blog e' saltato per la pubblicazione in intaliano di quel giovane scienziato morto a Minneapolis un anno fa. Sono tornato negli archivi dello Star Tribube, il presunto quotidiano del Minnesota, e gli articoli sul giovane sono... "momentaneamene"... nel buco del culo del presidente degli staTi uniti d'america George W. Bush.... e ora mettetemi in galera! venite, Bastardi! Io non ho paura.
La galera!
Datemi la galera!
Paolo Ferrara 804 26th NE Ave Minneapolis MN 55418 USA (e jett'!)
Venite, venite agenti.
"errata corrige" alias "cagata da fuori la tazza" o piu' semplicemente "vongola".
un mese fa. il giovane e' morto un mese fa.
L'avevamo sospettato Paolo che fosse per questo motivo.Perchè non riprovi ad aprirti un altro blog?.....questo è un fatto grave e allarmante, ospitiamo la pubblicazione della foto e dello scritto, per confermare i nostri sospetti e vediamo cosa accade...trattasi di notizia sconosciuta nella nostra ..bella Italia dove la ex opposizione e ora governo avrebbe dovuto diffonderla. Ah quel potere, quel potere come piace a tutti! Daniele e Sara
Posta un commento