Eppure non posso fare a meno di pensare che manca poco tempo.
Chissà con quali occhi ci Guarderà.
Chissà se sapremo vedere.
Vedi.
Più in là. Scenderà la pace nei nostri cuori.
Chi sono, sorge nel Tempo, a ridosso delle grandi domande, quelle che hanno piccole risposte. Qui, si sperimenta, come altrove del resto, in ogni occasione di respiro, l'ultimo atto dell'esistere, conoscere attraverso la Conoscenza Nuova i limiti dell'uomo vecchio. Ma la Conoscenza è Nuova, perchè la scoperta della Vita è novità reale, ciò che imprime solleva il velo e tasta il cielo.
27 ottobre 2006
La Via del Cuore Vol. 8: La Via del Cuore II
Pubblicato per
Il Regno
alle
22:20
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
L'associazione "Facit Vuta' o Stommac'" bandisce la prima gara internazionale di poesie mongoloidi d'amore, solo sul blog di Pierpaolo.
Non si accettano poesie serie.
Ciao, sto facendo un giro di ricognizione.
La poesia era dedicata a una donna che e' passata sul sito dicendo "lovely". Lei e' la mia storia d'amore che mai si completera'. Desidero portarla in Italia. E tu, bastardo di un prete, hai rovinato tutto con il tuo intervento. Per chi era il "Lovely"? Per la mia poesia o il tuo commento? Mi vendichero' con un virus.
Tu sai chi sono.
carissimo Innamurato, la prossima volta scrivilo che quello che scrivi è per alcune e non per tutti!!! voglio anche dirti che secondo me il commento era riferito al tuo post e non al commento: pensaci, razionalizza, usa il lobo sinistro, il lovely era tutto per te e per la poesia di "John Lennon". Ma che fai, vieni per Natale?
Daniele, ho perduto ancora una volta la testa per una donna. Come devo fare?
Il C.dell'E.
Posta un commento