Il Buon Pastore è dentro me.
Il silenzio specifica meglio la Sua Presenza, ignoro il contesto, il contesto non importa.
È.
El.
È.
Il Buon Pastore modula energia, e la libera.
El.È.
Chi sono, sorge nel Tempo, a ridosso delle grandi domande, quelle che hanno piccole risposte. Qui, si sperimenta, come altrove del resto, in ogni occasione di respiro, l'ultimo atto dell'esistere, conoscere attraverso la Conoscenza Nuova i limiti dell'uomo vecchio. Ma la Conoscenza è Nuova, perchè la scoperta della Vita è novità reale, ciò che imprime solleva il velo e tasta il cielo.
14 luglio 2006
IL BUON PASTORE.
Pubblicato per
Il Regno
alle
22:34
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
A giorni sono in Italia.
Dopo avere imparato l'inno nazionale mi sono anche rapato i capelli a zero. Ieri ho cantato L'italiano di Toto Cotugno in un bar pieno di francesi. Un francese mi ha sputato in faccia, gli sono saltato addosso e gli ho tolto i pantaloncini in pubblico. Il francese non portava le mutande. Sono saltato sul bancone del bar brandendo i pantaloncini francesi a mo' di bandiera catturata in teatro di guerra e ho cantato Bella Ciao. E' arrivata la polizia, mi hanno arrestato. Sono uscito un'ora fa da galera e come prima cosa ho scritto cio' che sto scrivendo.
www.informazionecorretta.com
ah ah ah ah ah ah
Scie chimiche, forse mi hanno convinto.
http://video.google.it/videoplay?docid=-8351319154820295411&q=haarp
dani sei fichissssssssimo....tra l'altro il paesaggio che si intravede nella foto è molto bello....cazzo sembri remì ci manca solo la scimietta e il cane...bacioni!!!!!!!!!!!
la scimmietta e il cane li avevo "spersi" entrambi: mi avevano rotto! Eppoi, Remì io lo odioooooooooooo ;-)
Dietro di me è la Galizia.
Posta un commento