L'anima attraversa gli spazi con notevole agilità, stanotte, per esempio, un intero oceano sembrava ridursi nell'istante del desiderio di superarlo.
Insomma, qui si tratta di ammettere che tutto esiste.
Chi sono, sorge nel Tempo, a ridosso delle grandi domande, quelle che hanno piccole risposte. Qui, si sperimenta, come altrove del resto, in ogni occasione di respiro, l'ultimo atto dell'esistere, conoscere attraverso la Conoscenza Nuova i limiti dell'uomo vecchio. Ma la Conoscenza è Nuova, perchè la scoperta della Vita è novità reale, ciò che imprime solleva il velo e tasta il cielo.
28 aprile 2007
Pubblicato per
Il Regno
alle
18:50
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
un caro saluto...
E' proprio vero...
P.S.
Un abbraccio, Dan.
P.S. 2
C'è una segnalazione interessante sul mio blog.
P.S. 3
Buona domenica a te e Sarah.
Caro Daniele e' da un po' che non ci sentiamo. Ho appena traslocato (ancora!). Ora vivo in una double room apt. La scrittura va, i progetti pure, e sto scrivendo un libro sul Sannio che aprira' le porte (del Sannio) ai non vedenti e anche agli zoppi. Salutami Pierpaolo, Fabio, Rossana, Peppe Cacucci, Sara e Paolo Ferrara (?).
Paolo Ferrara è un po' che non lo vedo...secondo me sta in America. bohhh!
Caro Daniele, dobbiamo ridare vita ai blog. Io cerchero' di pubblicare qualcosa tutti i giorni fino alla fine dei tempi che avverra' nel 2012 o almeno cosi' crede la mia donna che appartiene al Tempio dei Giudei Cristiani Rinati.
Paolo Giudeo Cristiano Rinato Ferrara Scopatore Massimo.
allora, guardo con attenzione la tua rinascita spirituale ! Ma.....puoi fartelo dire con certezza che cosa accadrà nel 2012? Ma la fine dei tempi riguarda pure l'Italia??????????????????????????
merda grazie per il software. oddio mio le comitive rovinano!!!
Posta un commento